TERMINI E CONDIZIONI

Proprietario del sito web, offerta e termini vincolanti

 

Questo sito web è di proprietà e gestito da Matteo Rossi Chauvenet. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il presente sito Web e i servizi da esso offerti. Questo sito offre ai visitatori la possibilità di interfacciarsi col sito web personale di Matteo Rossi Chauvenet, il quale offre pagine e articoli specifici dedicati principalmente al tema viaggi e vacanze; il titolare del sito può tuttavia decidere a sua discrezione di modificare le pagine, gli articoli, e / o le tematiche trattate nel presente sito web. Utilizzando il sito Web, dunque, l’utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

 

 

Diritti di proprietà intellettuale, diritti d’autore e loghi

 

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d’autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Matteo Rossi Chauvenet. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l’utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

 

 

Indennizzo

 

Accetti di risarcire e sollevare Matteo Rossi Chauvenet da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali), a carico di terzi a causa di, o derivanti da, o in connessione con il tuo uso del sito web o di uno qualsiasi dei servizi offerti sul sito.

 

 

Limitazione di responsabilità

 

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Matteo Rossi Chauvenet può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all’uso o all’incapacità di utilizzare il servizio. 

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Matteo Rossi Chauvenet non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall’accesso o dall’uso dei servizi; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.

 

 

Diritto di modificare i termini

 

Il titolare del sito si riserva il diritto di modificare questi termini di volta in volta a sua esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando vengono modificate le Condizioni in modo sostanziale, verrai informato che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L’uso continuato del sito Web o del servizio dopo tali modifiche costituisce l’accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

 

 

Preferenza di legge e risoluzione delle controversie

 

Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne italiane, senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi. Qualsiasi e tutte queste rivendicazioni e controversie saranno fatte presenti e tu con la presente acconsenti alla loro decisione esclusiva da parte di un tribunale di giurisdizione competente situato in Padova. L’applicazione della Convenzione dei contratti delle Nazioni Unite per la vendita internazionale di beni è espressamente esclusa.